Reclami & Informazioni
FILE
EE_ALLEGATO QUALITÀ COMMERCIALE 2019
GAS_ALLEGATO QUALITÀ COMMERCIALE 2019
MODULO PER LA RICHIESTA DI INFORMAZIONE
Reclami & Informazioni - contattaci
Questa pagina le permette di mettersi in contatto con noi per qualsiasi necessità, segnalazione, problematica.Le operazioni da svolgere per l'invio di una segnalazione sono le seguenti:
1) Scaricare il modulo Reclami e/o Richiesta scritta di informazioni;
2) Compilare il modulo in tutte le sue parti (Allegare sempre e necessariamente un documento di identità in corso di validità;
3) Firmare i moduli e in caso di P.IVA apporre anche il relativo timbro;
4) Spedire il modulo a SERENIT S.p.A. secondo le seguenti modalità di invio (specificate anche all'interno dello stesso modulo):
- via e-mail all'indirizzo di posta: info@serenitspa.it
- via posta ordinaria: Via Crocefisso, 6 – 20122 Milano MI
Prima di proseguire Le ricordiamo che è necessario disporre dei seguenti dati che dovrà specificare nella comunicazione qualora intenda avvalersi del modulo disponibile sul sito (i dati segnati da * sono obbligatori):
* Codice cliente e/o Codice Utenza;
* Nome e Cognome dell'intestatario del contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale;
* Indirizzo di fornitura;
* Indirizzo postale, se differente dall'indirizzo di fornitura, o telematico per la spedizione della risposta;
* Il codice alfanumerico identificativo del POD (punto di prelievo dell'energia elettrica) o del PDR (Punto di riconsegna del gas naturale);
* Un recapito telefonico, necessario in caso di reclamo, per le prestazioni di cui Delibera ARG/gas 185/08 del 17 dicembre 2008 - Modifiche ed integrazioni alle disposizioni dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas in tema di standard di comunicazione tra i soggetti operanti nel settore del gas naturale emanate con la deliberazione 18 dicembre 2006, n. 294/06 ed approvazione delle Istruzioni Operative in tema di standard di comunicazione - pubblicata sul sito www.arera.it in data 19 dicembre 2008 - GU n. 28, S.O. n.19 del 04 febbraio 2009;
* L'indicazione del servizio di fornitura a cui si riferisce il reclamo (elettrico, gas o entrambi).
Download:
1) Scaricare il modulo Reclami e/o Richiesta scritta di informazioni;
2) Compilare il modulo in tutte le sue parti (Allegare sempre e necessariamente un documento di identità in corso di validità;
3) Firmare i moduli e in caso di P.IVA apporre anche il relativo timbro;
4) Spedire il modulo a SERENIT S.p.A. secondo le seguenti modalità di invio (specificate anche all'interno dello stesso modulo):
- via e-mail all'indirizzo di posta: info@serenitspa.it
- via posta ordinaria: Via Crocefisso, 6 – 20122 Milano MI
Prima di proseguire Le ricordiamo che è necessario disporre dei seguenti dati che dovrà specificare nella comunicazione qualora intenda avvalersi del modulo disponibile sul sito (i dati segnati da * sono obbligatori):
* Codice cliente e/o Codice Utenza;
* Nome e Cognome dell'intestatario del contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale;
* Indirizzo di fornitura;
* Indirizzo postale, se differente dall'indirizzo di fornitura, o telematico per la spedizione della risposta;
* Il codice alfanumerico identificativo del POD (punto di prelievo dell'energia elettrica) o del PDR (Punto di riconsegna del gas naturale);
* Un recapito telefonico, necessario in caso di reclamo, per le prestazioni di cui Delibera ARG/gas 185/08 del 17 dicembre 2008 - Modifiche ed integrazioni alle disposizioni dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas in tema di standard di comunicazione tra i soggetti operanti nel settore del gas naturale emanate con la deliberazione 18 dicembre 2006, n. 294/06 ed approvazione delle Istruzioni Operative in tema di standard di comunicazione - pubblicata sul sito www.arera.it in data 19 dicembre 2008 - GU n. 28, S.O. n.19 del 04 febbraio 2009;
* L'indicazione del servizio di fornitura a cui si riferisce il reclamo (elettrico, gas o entrambi).
Download:
Anche nel caso in cui non voglia avvalersi del modulo precostituito le ricordiamo di indicare tutti i dati sopraelencati come obbligatori in modo tale da consentirci l'adempimento delle sue richieste secondo tempi e modalità previsti dalla normativa di settore.